Puente De Brooklyn



 ¿Qué ver en Puente de brooklyn, Nueva york?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Ponte di Brooklyn è un'iconica attrazione turistica di New York City. È un ponte sospeso che attraversa l'East River e collega Manhattan a Brooklyn. Il ponte è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, ed è gratuito per i pedoni e i ciclisti. Tuttavia, ci sono tariffe per i veicoli.

Se vuoi attraversare il ponte, puoi farlo a piedi o in bicicletta. Ci sono percorsi pedonali e ciclabili separati e il ponte offre una vista panoramica dello skyline di Manhattan e del fiume. Il tempo di percorrenza a piedi è di circa 30-45 minuti.

La pagina Web ufficiale del Ponte di Brooklyn è www.nyc.gov/html/dot/html/infrastructure/brooklyn-bridge.shtml.

Nei dintorni del Ponte di Brooklyn ci sono molte attrazioni turistiche, tra cui:

- Il quartiere di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass), che offre splendide vedute del ponte e molti ristoranti e negozi alla moda. Il quartiere è aperto 24 ore su 24, ma gli orari di apertura dei negozi e dei ristoranti possono variare.

- Il parco Brooklyn Bridge Park, che si trova lungo l'East River e offre una vista mozzafiato dello skyline di Manhattan. Il parco è aperto dalle 6:00 alle 1:00.

- La Statua della Libertà e l'isola di Ellis, che sono accessibili tramite battelli che partono dal Battery Park. Gli orari di apertura variano a seconda della stagione.

- La zona di South Street Seaport, che offre negozi, ristoranti e musei. Gli orari di apertura variano a seconda del negozio o del ristorante.

In generale, la zona intorno al Ponte di Brooklyn è molto animata e offre molte opportunità per passeggiate, shopping e ristorazione.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Puente de brooklyn)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Puente de brooklyn)